Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
03/02/2011 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO Rallenta il recupero di Lazzaretti e Zappalà, fuori Masoch
Belluno, incognita Mosca

Il centrocampista alle prese con la febbre in forse contro Chioggia
Giovedì 3 Febbraio 2011,
Speranze per Mosca. Il Belluno marcia compatto verso la sfida di domenica, quando al polisportivo arriverà il Chioggia di patron Levantaci. Una sfida non facile che Roberto Raschi spera ovviamente di poter affrontare con le migliori armi a sua disposizione. Su quella però che a Tamai si è dimostrata ben affilata e tagliente continua ad aleggiare il dubbio "influenza". Stefano Mosca infatti nemmeno ieri è riuscito ad allenarsi. Al mal di gola persistente, che martedì lo aveva costretto a interrompere l'allenamento e guadagnare il letto, ieri si è aggiunta la febbre. Quindi niente campo, niente freddo e avanti con gli antibiotici. A questo punto si ragiona di giorno in giorno. Se la cosa dovesse rivelarsi leggera come per Pavan, ieri già di nuovo al lavoro, tanto meglio e avanti a pieno regime, altrimenti bisognerà iniziare a entrare nell'ordine delle idee che per Mosca si farà dura esserci contro i lagunari. Fermo ovviamente anche Masoch e con lui, brutta notizia di ieri, pure di nuovo Zappalà e Lazzaretti. Per entrambi infatti il recupero si fa sempre più lento. Il primo ieri ha avvertito un fastidio anche all'altra gamba, quella sana, è ha preferito fermarsi; il secondo invece con molta probabilità dovrà togliersi il dente del giudizio. Ergo, altro stop. Oggi, per l'ultimo allenamento prima della rifinitura di venerdì, la squadra si troverà ancora sul sintetico, vista l'indisponibilità del manto principale di cui si preferisce preservare le già precarie condizioni.
QUI CHIOGGIA. Ma che squadra sarà il Chioggia che domenica farà visita al Belluno? Un Chioggia senza dubbio non troppo felice dei soli 31 punti incamerati finora, visto che in estate era una candidata all'alta classifica, e reduce da un ciclo non proprio allegro di due sconfitte (Concordia e il derby di domenica con il Venezia) e un pareggio (Montecchio). Dunque, se si vuole vendicare l’1 a 0 della gara di andata, prepararsi alla battaglia.
© riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.