Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
05/02/2011 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


CALCIO Vigilia di Belluno-Chioggia. Si temono le punte ospiti
Spauracchio attacco

Domani si gioca alle 14.30 solo in D, i dilettanti alle 15
Sabato 5 Febbraio 2011,
Occhio all’attacco, anche se non segna un granché. In casa Belluno, in vista della partita di domani pomeriggio contro il Chioggia, si guarda con timore all’arsenale dei lagunari. Adriano e Tartalo, cannonieri di mister Scarpa, non fanno essere troppo sereno Roberto Raschi. Stando ai numeri però, visto che i gol quello sono, non è poi che i bombardieri chioggiotti sfavillino per lucidità sotto porta. I gol segnati dal Chioggia in 22 partite sono infatti 26 (a fronte dei 27 subìti) e dunque tre solo in più del Belluno (a fronte dei 39 subìti). Tra i due dunque il reparto «rischioso» è semmai di più la difesa gialloblù, rispetto all’attacco granata. Ma con l’arrivo di Lahti, e il morale in rialzo, anche là dietro le cose dovrebbero andare meglio ora.
MOSCA C’È - Nella rifinitura di ieri si è visto Mosca. Sfebbrato e senza mal di gola, Stefano ha svolto regolarmente l’allenamento con i compagni e dunque sarà della partita. Resta solo da stabilire se fin dal primo minuto o a match in corso. Rimangono indisponibili invece Pavan, Zappalà e Lazzaretti.
ORARIO - Tutti alle 15, ma non il Belluno. Nella domenica in cui tutto il calcio regionale e provinciale (dall’Eccellenza e fino alla Terza) slitta di mezz’ora il fischio d’inizio, per la serie D si resta ancorati all’orario invernale: al polisportivo dunque si inizierà a giocare alle 14.30.
ARBITRO - Il direttore di gara designato per Belluno-Chioggia è il signor Luca Cassarà di Cuneo.
© riproduzione riservata



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.