Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
18/02/2011 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


Sulla strada salvezza del Belluno c’è Pellegrini
L’ex Verona ingaggiato dal Kras, diretta concorrente dei gialloblù. Raschi: «Qui nessuno molla»

Alessandro De Bon

Venerdì 18 Febbraio 2011,
La macchina davanti ha cambiato autista. Il primo e più importante sorpasso che il Belluno è chiamato a effettuare per tagliare il traguardo della salvezza è quello sul Kras Repen. Ora piazzati a quota 21, a +2 sui gialloblu, non vincono da 10 turni, ovvero proprio dal match contro Mele&Co. dello scorso 5 dicembre. Una crisi che lo scorso mercoledì ha portato mister Marino Kragelj a rassegnare le dimissioni. Il tecnico, chiamato a sostituire Alessandro Musolino, esonerato a inizio campionato, ha alzato bandiera bianca e al suo posto il Kras ha chiamato un nome forte: Davide Pellegrini. Ala storica del Verona, oggi 45enne, Pellegrini, che ha già allenato lo stesso Verona nel 2007-2009 e il Monopoli l’anno scorso, è da 48 ore il nuovo allenatore del club della minoranza slovena di Trieste. Il Kras insomma non intende mollare un millimetro e dopo aver ospitato sulla propria panca Sergei Aleinikov (Juve anni ’90) sforna un altro nome illustre del calcio per centrare la salvezza. «La cosa non mi sorprende - il commento di mister Raschi - qui nessuno molla. A Concordia ho capito che anche loro, pur essendo a +7 e con un Dalla Bianca in più, fanno bene a stare in campana. Il nostro primo obiettivo è proprio il Kras Repen, ma una cosa è certa: dobbiamo fare minimo 15 punti. Poi si vedrà».
Ieri intanto, saltata l’amichevole a Bassano, il gruppo si è regolarmente allenato ritrovando Armenise e lasciando a riposo Zappalà e Pavan che riprenderanno i lavori la prossima settimana.
© riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.