Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
11/03/2011 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO SERIE D Radrezza dopo la vittoria del Belluno in trasferta
«Avanti così e ci salviamo»

L’attaccante: incontriamo il Rovigo in un buon momento
Venerdì 11 Marzo 2011,
Avanti così e ci salviamo. Andrea Radrezza ha pochi dubbi e nonostante un mesetto fa sembrasse impresa impossibile, fa notare che il Belluno è sulla via per la salvezza. «Abbiamo fatto 7 punti nelle ultime 3 partite - sottolinea l'attaccante gialloblù - si vai avanti così, là dietro, ti salvi di sicuro. In due partite le abbiamo tirate giù tutte, tutte nella lotta salvezza con noi; da penultimi siamo arrivati a 5 punti dalla salvezza diretta. Il segreto? Non avevamo mai fatto due vittorie consecutive in tutto l'anno...».
Per vincere bisogna segnare.
«E questa è l'altra novità: abbiamo segnato e non abbiamo subito. Siamo diventati una squadra vera, consapevoli che la potevamo fare con tutti, sempre. Siamo compatti, uniti, un gruppo in cui tutti corrono e danno il massimo».
Il campionato da Radrezza.
«Non segnavo da quando ero al Padova; è stato un gran bel gol, ma soprattutto molto importante perché ha portato 3 punti. Sono contento, è da qualche settimana che gioco bene, ma mancava il gol. Da seconda punta mi sono piaciuto, credo di aver fatto bene, di essere stato pericoloso. Con Andreucci io e Mele eravamo due esterni, ora siamo due punte. Con il 4-4-2 d'altronde, che è la nostra giusta strada, non può che essere così. E va benissimo. Siamo più uniti a centrocampo e in difesa. Davanti poi, su chi gioca, decide il mister. Io sono felicissimo della fiducia che mi ha dato e di averla ricambiata con il gol».
Ora il Rovigo, che non sta proprio bene.
«Lo incontriamo in un buon momento. In cui noi stiamo bene e veniamo dall'onda lunga delle due vittorie; se centrassimo i tre punti per la terza domenica consecutiva, con due vittorie esterne, faremmo un vero colpaccio. Già andare a punti sarebbe un'ottima cosa, addirittura vincere ci farebbe compiere un passo importantissimo verso la salvezza».
QUI BELLUNO. Non si è visto Trivellato e Pavan è di nuovo fermo. Queste le ultime dalla truppa Raschi con il portiere anche ieri a casa per l'influenza e Pavan di nuovo dolorante al ginocchio.
© riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.