Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2011 22:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO SERIE D
Pavan in dubbio per l’anticipo
Oggi il verdetto su Radrezza


Giovedì 24 Marzo 2011,
La maledizione delle ginocchia. In casa Belluno, l’emergenza è continua: Andrea Radrezza sarà sottoposto quest’oggi alla risonanza magnetica per accertare l’entità dell’infortunio patito domenica scorsa dopo uno scontro con Nicoletto. Ma le speranze di rivederlo in campo prima di maggio sono ridotte al lumicino: in pratica, si tratta solo di ufficializzare la fine anticipata della stagione per lo sfortunato attaccante gialloblù. La distorsione è grave e si teme l’interessamento dei legamenti. Il ginocchio duole anche a Nicola Pavan. E purtroppo per lui è proprio quello appena operato: anche ieri, per il secondo giorno consecutivo, il difensore non ha preso parte all’allenamento. E visto che si gioca sabato a Pordenone, con un giorno d’anticipo sulla tabella marcia, il tempo per recuperare si riduce inevitabilmente. Difficile capire, ora come ora, se Pavan potrà scendere in campo nella trasferta in Friuli. Fatto sta che l’infiammazione con cui l’ex Sanvitese convive da tempo, continua a presentargli il conto al termine di ogni singola partita di campionato. Un altro motivo di preoccupazione per mister Raschi.
A proposito del tecnico, chissà se ieri avrà letto le parole del suo collega su Tuttosport, il quotidiano sportivo che oltre a occuparsi di Juve e Torino dedica sempre un occhio di riguardo alla serie D. Il collega è Enrico Cunico, allenatore del Venezia che prima di soffermarsi sul big match con il Treviso, ha ricordato la recente sfida disputata a Belluno: «Abbiamo avuto almeno una dozzina di palle gol». Per carità, il calcio non è una scienza esatta. Ma la matematica non è un’opinione. (M.D.I.)
© riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.