Il Treviso di Nardin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11, 12, 13
GigiBeghetto
00venerdì 2 settembre 2016 11:35
Re: Re:
LaMiaCittà, 02/09/2016 11.02:




Ahahahahah bella questa. Vorrebbe dire partendo da questa stagione che nei prossimi 5 anni dovremmo venire promossi 3 volte su 5.




Sono tutti "paroloni", comunque in realtà si parla di "una volta risaliti dall'eccellenza, richiesta di ripescaggio dalla D alla lega Pro"
LaMiaCittà
00venerdì 2 settembre 2016 11:41
Re: Re: Re:
GigiBeghetto, 02/09/2016 11.35:




Sono tutti "paroloni", comunque in realtà si parla di "una volta risaliti dall'eccellenza, richiesta di ripescaggio dalla D alla lega Pro"



Si si poco cambia... Da martedì si passerà a venerdì poi da venerdì alla settimana dopo ed infine si volatilizzeranno nell'etere i nostri cari svizzeri...
magnani75
00venerdì 2 settembre 2016 11:48
Certo che leggere ancora il nome Corvezzo legato al Treviso calcio, mi fà vomitare!!!
bj72
00venerdì 2 settembre 2016 12:53
Re:
enricoutv83, 02/09/2016 08.18:

Martedi' ore 11 i nuovi soci Ticinesi verranno presentati a sindaco e assessore a Ca' Sugana.
Obiettivo: serie B in 5 anni.
Dopo 10 anni di illusioni, scusatemi, ma non mi fido più. Voglio vedere i fatti.




Se avessi letto sta notizia qualche anno fa,avrei atteso con ansia e speranza martedi.
Oggi invece,la leggo con totale indifferenza..visto le ultime ed eterne vicessitudini negative..e le ripetute prese in giro nei confronti di noi veri tifosi.
Poi!!se proprio proprio fosse,essere promossi dalla lego pto alla B sarebbe un impresa assai difficile..quindi..
A parte che ora come ora per ma la lega pro mi appagherebbe alla grande
FrankUK
00venerdì 2 settembre 2016 13:42
Re: Re:
bj72, 9/2/2016 12:53 PM:




Se avessi letto sta notizia qualche anno fa,avrei atteso con ansia e speranza martedi.
Oggi invece,la leggo con totale indifferenza..visto le ultime ed eterne vicessitudini negative..e le ripetute prese in giro nei confronti di noi veri tifosi.
Poi!!se proprio proprio fosse,essere promossi dalla lego pto alla B sarebbe un impresa assai difficile..quindi..
A parte che ora come ora per ma la lega pro mi appagherebbe alla grande



Non e' x dire, ma noi coi ripescaggi ci abbiamo sempre rimesso, o no? E alla grande. Ma possibile che faccia cosi' schifo a sta gente conquistare i propri meriti sul tappeto verde, invece di perseguire la via delle carte bollate? Realisticamente, io punterei ad una serie D nel giro di due anni. E gia' cosi' sarei contento di togliermi dalla vista i nomi di certe squadre che mi tocca leggere quando fanno i calendari di Eccellenza...

A parte questo, per la " sanita' " di tutti sarebbe ora che il Comune sfrattasse Corvezzo una volta per tutte, invece di rinnovargli il contratto, in modo da consegnare a potenziali acquirenti una struttura senza 'grane' permanenti. Michielan non si rende conto - o fa finta - che i gesti da cinema come i portoni chiusi in faccia ai genitori (e a Nardin) generano solo cattiva pubblicita'.. Mettetevi una mano sulla coscienza e pensate con chi vi mettete a far affari...o devono insegnarvelo i tifosi? [SM=g2172020]
bj72
00venerdì 2 settembre 2016 16:19
m.padovagoal.it
Guarate la.finestra gialla..dello sport triveneto..
Titoloni sulla tribuna
FrankUK
00venerdì 2 settembre 2016 17:40
Re:
bj72, 9/2/2016 4:19 PM:

http://m.padovagoal.it
Guarate la.finestra gialla..dello sport triveneto..
Titoloni sulla tribuna



Mah, questo parla di fusione con il TV di Corvezzo, il Gazzettino li definisce amici-alleati, quindi devo pensare che ci terremo Corvezzo come contitolare per l'eternita'...? Ottimo risultato, dai, non vediamo l'ora di farci un altro giro sull'ottovolante, dritti in Serie B/A e poi boom!, falliti e rispediti tra i dilettanti. E dove non arriva il Corvo, c'e' sempre pronto Lotito...davvero due role-model eccezionali.

Poi continuo a non capire:
Scusi, perché gente di serie A si interessa ad una società dei Dilettanti? «Perché questi imprenditori svizzeri vogliono investire, lo assicuro. Evitiamo di rispondere, eh, mi raccomando. La domanda era ovviamente intesa a conoscere il perche' degli Svizzeri verrebbero ad investire=interessarsi a TV (con tutte le altre opzioni disponibili in giro per l'Italia, con bacini di utenza molto superiori e amministrazioni comunali meno ostruzioniste).

"Questa è una squadra già pronta per andare in D". Sicuro?

"Ed una volta in D contiamo di essere ripescati in Lega Pro. Lo so bene che ...nel calcio non ci sono certezze". Mi pare una contraddizione aperta, seguita da una frase della quale non comprendo il nesso con la precedente: "..ma io ho preso il Treviso quando nessuno lo voleva, ora tra mille difficoltà, e dico che io il settore giovanile a costo zero non lo faccio, sto cercando di organizzare la scalata". Non so, ma una affermazione del genere mi induce a pensare che forse non si era reso conto dei costi oppure e' convinto che un settore giovanile e' giustificabile solo in Serie B/A?

Infine, "...forse all’assessore Michielan è sfuggito qualcosa..". Non solo a Michielan...

Bah, speriamo non perdano ad Istrana, vah, giusto per calmare le acque.. [SM=g4174350]
LaMiaCittà
00venerdì 2 settembre 2016 18:36
Questi parlano di serie b e fra 9 giorni comincia il campionato e devono ancora cominciare a vendere gli abbonamenti. Dico solo questo.
Javara
00venerdì 2 settembre 2016 19:19
"comunque adesso sto muovendomi in Lega, ne parlerò con Lotito, tutta l’Italia deve sapere come stiamo a Treviso."

Certo, perchè a molti fuori da TV interessa come sta il Treviso.
Poi deve parlare con Lotito, il più grande mafioso del calcio
FrankUK
00venerdì 2 settembre 2016 20:26
Re:
Javara, 9/2/2016 7:19 PM:

"comunque adesso sto muovendomi in Lega, ne parlerò con Lotito, tutta l’Italia deve sapere come stiamo a Treviso."

Certo, perchè a molti fuori da TV interessa come sta il Treviso.
Poi deve parlare con Lotito, il più grande mafioso del calcio



Caro Javara, concordo, ed aggiungo poi che se proprio dobbiamo andare a scoprire cosa ne sanno in giro per l'Italia del TV calcio, sicuramente in tutto il Nord e a Potenza ci conoscono gia' appena si menziona 'Corvezzo'. Quindi, come si possa andare in giro ad ergersi a paladini di giustizia nelle vesti di 'amico-alleato' del vinaro, proprio non me lo spiego.

Modesto consiglio: se ha intenzioni serie di traghettare il club nelle mani rossocrociate, forse e' meglio chieda a loro di pagare, per un paio di mesi, un esperto di PR. Eviteremmo cosi' di leggere certi articoli sulla stampa, che, ripeto, mi sembra venga usata + per regolare questioni personali [SM=g8797] che per 'informare'.
www.forzatreviso.it
00sabato 3 settembre 2016 09:49
www.trivenetogoal.it/2016/09/02/treviso-arrivano-nuovi-soci-dalla-svizzera-nardin-tra-cinque-anni-almeno-in-serie...

Treviso, arrivano nuovi soci dalla Svizzera. Nardin: “Tra cinque anni almeno in serie B!”
venerdì 2 settembre 2016 - Ore 13:00
Nardin Esposito

Il Calcio Treviso deve pagare l’affitto per giocare al Tenni, non ha ancora una sede né un proprio settore giovanile ma in cinque anni vuole arrivare «almeno in serie B». Come? Con l’ingresso di un gruppo di soci svizzeri, esattamente del Canton Ticino, che secondo il presidente Tiziano Nardin sono disposti ad investire pesantemente sulla società. Conseguentemente ci sarà la fusione con l’FC di Renzo Corvezzo e la trasformazione della società da ACD in Srl, cioè in una società di capitali, anche se non prima del giugno 2017, i tempi tecnici sono quelli. Obiettivo che per la verità era anche del Treviso presieduto da Paolo Pini ma che poi finì nel dimenticatoio. Dunque, un progetto eclatante, con il proposito di riportare la città al calcio professionistico. Ovvio che da solo Nardin non potrebbe farcela, ecco allora l’arrivo degli imprenditori ticinesi (settori sportivo, industriale ed economico) che metterebbero le risorse economiche, il know how, organizzazione e tutto il resto spetterebbe alla società. Del contratto è già stata stilata una bozza, martedì prossimo alle 11 i soci saranno ricevuti in comune dal sindaco Giovanni Manildo e dall’assessore Ofelio Michielan. Il quale ieri ha voluto fare una puntualizzazione sull’annosa faccenda dello stadio Tenni. «Deve essere chiaro a tutti che c’è un’amministrazione comunale che controlla, monitora ed è presente. E che esistono delle regole, uguali per tutti. Per questo stiamo lavorando al bando, che verrà presentato nei prossimi e con il quale verrà definita la gestione della struttura. Rompiamo con il passato quindi e scriviamo, insieme a chi parteciperà, una pagina nuova del Calcio Treviso. Nel bando, che sarà pronto nei prossimi giorni (ma potrebbe slittare ad ottobre, ndr), saranno comprese tutte le strutture e tutti i campi usati nella scorsa stagione. Il lavoro che insieme agli uffici sto facendo è di garantire il migliore e corretto funzionamento di questa struttura che è un patrimonio collettivo e che come tale va gestito. Di questo patrimonio cittadino fanno parte anche le squadre giovanili, che dovranno formare la base delle squadre maggiori. Un lavoro di cui siamo fieri e che continueremo a supportare. La richiesta che faccio a tutti coloro che sono coinvolti in questa vicenda è di essere persone responsabili. Se esistono, tanto per la prima squadra quanto per le altre, delle esigenze, l’amministrazione comunale è pronta a fare la propria parte. Il nostro obiettivo è di garantire la migliore gestione dello stadio e garantire ai piccoli e grandi calciatori, oltre che al pubblico, un luogo dove vivere la propria passione sportiva».
(Fonte: Tribuna di Treviso)

«Vedrete che progetto: il Treviso fra 5 anni dovrà essere almeno in serie B, dico almeno perché tra questi imprenditori svizzeri c’è chi è stato proprietario di club anche in A». Presidente Tiziano Nardin, non le sembra di correre un po’ troppo? Parla già di serie B quando siamo ancora in Eccellenza. «Questa è una squadra già pronta per andare in D, dobbiamo andarci a tutti i costi, la stiamo rafforzando con Perna ed altri che arriveranno, io non voglio mercenari, quelli se ne sono andati. Ed una volta in D contiamo di essere ripescati in Lega Pro. Lo so bene che il pallone è rotondo e che nel calcio non ci sono certezze, ma io ho preso il Treviso quando nessuno lo voleva, ora tra mille difficoltà, e dico che io il settore giovanile a costo zero non lo faccio, sto cercando di organizzare la scalata. E domenica ad Istrana ci sarà un rappresentante dei loro talent scout per vedere cosa manca ancora». Scusi, perché gente di serie A si interessa ad una società dei Dilettanti? «Perché questi imprenditori svizzeri vogliono investire, lo assicuro: le trattative sono iniziate tre settimane fa, quello di martedì sarà il quarto incontro, le cose stanno procedendo spedite. D’altra parte, per fare un esempio, il monte stipendi in Eccellenza è sui 300 mila euro, i costi non sono pochi. Ed è in piedi anche la collaborazione con il Real Madrid, ho le copie firmate dell’accordo». Ci sarebbe sempre la questione del Tenni. «Vorrei solo che ci lasciassero lavorare, forse all’assessore Michielan è sfuggito qualcosa, comunque adesso sto muovendomi in Lega, ne parlerò con Lotito, tutta l’Italia deve sapere come stiamo a Treviso. E l’8 o 9 settembre ci sarà una grande presentazione: vecchie glorie, la squadra e i ragazzini. Presentatrice Adriana Volpe assieme a due artisti. Ma non so ancora se farla al Tenni, sotto la Loggia dei Cavalieri o in Piazza dei Signori. Il Comune mi darà il permesso?»
(Fonte: Tribuna di Treviso)
claforevertv
00domenica 4 settembre 2016 22:24
Ah ah ah viva a Svissera!! finita la commedia?
giotv
00lunedì 5 settembre 2016 10:38
Ci sono notizie sugli abbonamenti?
Murdock FBC
00lunedì 5 settembre 2016 11:44
Semo ae soite. [SM=g2172025]

Chi ce lo fa fare, treviso pazzo amore maledetto? [SM=g4174361]
dart1972
00lunedì 5 settembre 2016 12:04
svizzeri e corvezzo......... abbinamento già noto!

Nardin, qui abbiamo la memoria più lunga di quello che pensi
enricotv
00lunedì 5 settembre 2016 12:40
Si passa dall'esaltazione alla rabbia con troppa facilità, sempre. Adesso siete tutti rabbiosi per le voci che avete sentito ieri, tre giorni fa tutti contenti. Cercare di valutare quello che succede ai vostri occhi è davvero troppo difficile? Prima ci si lamentava perchè la società era solida (per l'Eccellenza...) ma la squadra non era in grado di fare il salto di qualità. Ora abbiamo una società rebus ma la squadra sembra più forte di quelle che negli ultimi due anni hanno fatto 41 e 51 punti in Eccellenza, proviamo a vedere come va prima e poi magari critichiamo? Tanto di alternative non ce ne sono...
bj72
00lunedì 5 settembre 2016 14:17
Re:
dart1972, 05/09/2016 12.04:

svizzeri e corvezzo......... abbinamento già noto!

Nardin, qui abbiamo la memoria più lunga di quello che pensi




Ma allora questi svizzeri sarebbero gli stessi che nell estate 2013 millantavano di portare milioni di euro al Vicenza,per poi tirare paccoall'ultimo davanti al notaio..con la scusa di voler dirottare tutto il loro malloppo a Treviso?
FrankUK
00lunedì 5 settembre 2016 16:37
Re:
enricoutv83, 9/5/2016 12:40 PM:

Si passa dall'esaltazione alla rabbia con troppa facilità, sempre. Adesso siete tutti rabbiosi per le voci che avete sentito ieri, tre giorni fa tutti contenti. Cercare di valutare quello che succede ai vostri occhi è davvero troppo difficile? Prima ci si lamentava perchè la società era solida (per l'Eccellenza...) ma la squadra non era in grado di fare il salto di qualità. Ora abbiamo una società rebus ma la squadra sembra più forte di quelle che negli ultimi due anni hanno fatto 41 e 51 punti in Eccellenza, proviamo a vedere come va prima e poi magari critichiamo? Tanto di alternative non ce ne sono...



E., mi sta bene invocare equilibrio, ma dovendo scegliere, io non ho dubbi: preferisco societa' con poche ombre e sopportare risultati altalenanti che viceversa. Questo in un ottica di lungo periodo. Per questo e' un peccato che Pini non sia riuscito a resistere un anno in piu', facendo tesoro dell'esperienza dei due anni precedenti.

Quindi, spero che Esposito continui cosi' - l'unico personaggio che fino ad esso mi ha convinto al 100%, esperto o non esperto che sia. Al momento mi sembra stia passando per un fuoco di fila che mi ricorda vagamante quello che Zanin Diego dovette sopportare con Corvezzo (ancora non siamo a quei livelli, x ora).

La domanda che mi pongo da parecchio e': se e come sara' possibile liberarsi di Corvezzo? Fondere le due realta' FC e Acd per me e' una soluzione pragmatica che correggerebbe un'anomalia assurda. Ma siamo disposti a pagare come prezzo un posto a tavola per il Corvo?

enricotv
00lunedì 5 settembre 2016 21:46
Re:
giotv, 05/09/2016 10.38:

Ci sono notizie sugli abbonamenti?

E' tutto incomprensibilmente bloccato. Cosa stiano aspettando non lo so, visto che domenica iniziamo il campionato, e lo iniziamo in casa.
FrankUK
00martedì 6 settembre 2016 00:08
Re: Re:
enricoutv83, 9/5/2016 9:46 PM:

E' tutto incomprensibilmente bloccato. Cosa stiano aspettando non lo so, visto che domenica iniziamo il campionato, e lo iniziamo in casa.




FORSE, dico forse perche' e' un'ipotesi, vogliono aspettare di aver definito completamente la rosa al 100%, magari portando un altro nome che faccia colpo e questo mentre si augurano di portare a casa due vittorie all'esordio di campionato, vedendo nel frattempo quanti paganti fanno, senza abbonamenti. Da ultimo, se le cose andassero come prospetta Nardin, per allora dovrebbe aver concluso con i Ticinesi. Quindi a quel punto avrebbero il vento in poppa dal punto di vista del marketing e pubblicita' e anche rinunciando ad una gara interna, avrebbero un quadro migliore per stabilire prezzi abbonamenti ed eventuali offerte (donne, bambini o quant'altro). [SM=g2172112]
enricotv
00martedì 6 settembre 2016 01:29
Re: Re: Re:
FrankUK, 06/09/2016 00.08:




FORSE, dico forse perche' e' un'ipotesi, vogliono aspettare di aver definito completamente la rosa al 100%, magari portando un altro nome che faccia colpo e questo mentre si augurano di portare a casa due vittorie all'esordio di campionato, vedendo nel frattempo quanti paganti fanno, senza abbonamenti. Da ultimo, se le cose andassero come prospetta Nardin, per allora dovrebbe aver concluso con i Ticinesi. Quindi a quel punto avrebbero il vento in poppa dal punto di vista del marketing e pubblicita' e anche rinunciando ad una gara interna, avrebbero un quadro migliore per stabilire prezzi abbonamenti ed eventuali offerte (donne, bambini o quant'altro). [SM=g2172112]

Frank io non penso possano aver fatto un ragionamento del genere. Come ho sempre detto le società cercano di vendere più abbonamenti possibili per avere più liquidità ad inizio stagione e quindi poterla gestire in modo oculato. E non è che portando a casa Ferretti (ma a quanto mi risulta non c'è nulla di concreto) si venderebbero più abbonamenti secondo me. Chi vuole abbonarsi lo farà, con o senza Ferretti.
Penso invece che siano semplicemente in ritardo, ma mi chiedo veramente cosa stiano aspettando. A sto punto spero che si possa sottoscrivere domenica allo stadio, mi girerebbero e non poco il fatto di dover fare il biglietto per l'Istrana e poi usare l'abbonamento per le restanti 14 partite.
enricotv
00martedì 6 settembre 2016 01:36
Re: Re:
FrankUK, 05/09/2016 16.37:



E., mi sta bene invocare equilibrio, ma dovendo scegliere, io non ho dubbi: preferisco societa' con poche ombre e sopportare risultati altalenanti che viceversa. Questo in un ottica di lungo periodo. Per questo e' un peccato che Pini non sia riuscito a resistere un anno in piu', facendo tesoro dell'esperienza dei due anni precedenti.



Fermo restando che dopo tutti sti patimenti il mio desiderio sarebbe quello di essere in D con una società solida (non mi pare di chiedere la luna, perchè non credo che l'Abano, il Noale e il Vigasio abbiano qualcosa in più di noi in termini di storia e tifoseria...), ti posso dire che, è vero, negli ultimi due anni eravamo senza ombre ma anche con pochi schei persino per andare in D! E se è vero che con Tentoni-Rorato la squadra era forse da play-off, l'anno scorso con Susic-Ottoni non eravamo di certo la squadra più forte, anche se poi ha vinto la Pievigina che sulla carta era più scarsa di noi...
Quindi sinceramente la mia speranza è quella di andare in D in qualche modo e che poi subentri qualcuno di trasparente e che ci faccia stare tranquilli, ma per favore portateci via dall'Eccellenza che non se ne può più.
FrankUK
00martedì 6 settembre 2016 10:14
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 9/6/2016 1:29 AM:

Frank io non penso possano aver fatto un ragionamento del genere. Come ho sempre detto le società cercano di vendere più abbonamenti possibili per avere più liquidità ad inizio stagione e quindi poterla gestire in modo oculato. E non è che portando a casa Ferretti (ma a quanto mi risulta non c'è nulla di concreto) si venderebbero più abbonamenti secondo me. Chi vuole abbonarsi lo farà, con o senza Ferretti.
Penso invece che siano semplicemente in ritardo, ma mi chiedo veramente cosa stiano aspettando. A sto punto spero che si possa sottoscrivere domenica allo stadio, mi girerebbero e non poco il fatto di dover fare il biglietto per l'Istrana e poi usare l'abbonamento per le restanti 14 partite.



Leggono anche loro il forum, e direi che avendo esposto il tuo - e credo quello di diversi altri - sentimento e frustrazione in modo chiaro, forse entro Sabato faranno un comunicato. Certo che se non hanno gia' iniziato a stampare tessere - senza dirlo, per motivi di opportunita' - e difficile immaginare come possano preparare tutto nel giro di un paio di giorni. Forse faranno dei coupon provvisori, alla casareccia, per poi richiamare i possessori per il ritiro tessera ufficiale. Su questo potrei anche soprassedere e portar pazienza, come tifoso, visto che talmente tante sono le castagne al fuoco al momento.... L'importante e' che Esposito e la sua ciurma restino 'protetti' e continuino a far risultato. Non so di chi sia stata l'idea di andare a cercare Perna - il Baffo, presumibilmente - ma e' stata una mossa super-azzeccata da diversi punti di vista.
bj72
00martedì 6 settembre 2016 11:05
MARTEDI 06/08/2016 ORE 11,00...
L'ORA DELLA SVOLTA..........
bj72
00martedì 6 settembre 2016 11:06
Cazzooo..go scritto el mese sbagliá....
Javara
00martedì 6 settembre 2016 13:18
Tribuna
LaMiaCittà
00martedì 6 settembre 2016 13:49
Che strano, non lo avrei mai detto...
bj72
00martedì 6 settembre 2016 13:55
Tranquilli..
LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!!
dart1972
00martedì 6 settembre 2016 13:57
Ma varda ti che sorpresa [SM=g9310]
enricotv
00martedì 6 settembre 2016 14:34
Scusate, ma fino alla settimana scorsa il Treviso non era tornato in vendita??? Mi sono perso qualche puntata?!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com