È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
04/06/2017 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
enricoutv83, 6/4/2017 11:43 AM:

Frank, è normale che in questo momento l'amministrazione comunale sia diffidente verso Visentin, se non altro perchè ti ricordo che gli ultimi presidenti del Treviso sono stati, nell'ordine Setten, Sartori, Corvezzo, Sellitto, Lenzini, Totera, Pini, Nardin e Dondi: chi per risultati sportivi (non) raggiunti, e soprattutto chi per inadempienze finanziarie, ha lasciato un buon ricordo? Tra una cosa e l'altra (e a volte entrambe), praticamente nessuno. Quindi in questo momento c'è diffidenza da parte di amministrazione comunale e della collettività, cioè dei tifosi. E non potrebbe che essere così.
Detto questo, a me finora l'operato di Visentin è piaciuto. Certo, anche Nardin a parole e nella costruzione della squadra aveva fatto bene. Ma anche solo il fatto di aver pagato le pendenze relative allo stadio della precedente proprietà (quasi 11.000 euro, non proprio bruscolini per una società dilettantistica) è un buon segno. Vediamo cosa succederà.



Ma infatti, E., non potrei essere + d'accordo sulla tua frase 'finora mi e' piacuto', proprio per il contrasto con tutti i presidenti precedenti, Pini a parte. Per cui passi la diffidenza, ma senza eccessi, se no non cambieremo MAI.

Ti diro' di piu': per me Visentin ha ora un compito tra i piu' difficili tra i vari predecessori, visto che il livello di sfiducia credo non abbia mai raggiunto 'sti livelli. Le sta provando tutte, mettendo sul tavolo tante opzioni, tra settore giovanile, opere di miglioria al Tenni e proposte abbonamenti. Quello che trovo frustrante - per me, figurarsi per Visentin - e' l'inerzia e la passivita' di Michielan, il quale si e' fatto negli anni una fama di burocrate che stenta a comunicare e quando lo fa, lo fa con ritardi inaccettabili (come ho potuto constatare di persona anche in seduta comunale un anno fa).

Comunque, se il buon tempo si vede dal mattino, il solo fatto che il sito Web dell'Acd sia finalmente ben curato, aggiornato regolarmente e' una boccata di aria fresca. Spero veramente che le amichevoli pre-campionato aiutino Visentin a riconquistare ulteriore fiducia tra i tifosi. ha veramente bisogno di un po' di fortuna dalla sua parte, a supportare la trasparenza che sta cercando sempre di mantenere (al punto da dover perfino pubblicare le foto dei pagamenti!).

[SM=g4174366]
[Modificato da FrankUK 04/06/2017 17:33]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.