Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
18/12/2017 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 20
Registrato il: 07/11/2017
Sesso: Maschile
Trevisan
Ciao a tutti ragazzi.
Ci tengo a puntualizzare alcune cose in modo da farvi passare un Natale e un prossimo futuro tranquillo. Credo che non ci sia nulla di male da parte di un Presidente fare della valutazioni ed eventualmente fare dei cambiamenti in corso d'opera.
Quindi vorrei placare qualsiasi eventuale sorta di allarmismo perchè i problemi non sussistono.

Non è corretto dire che sono andati via tizio, caio e sempronio, semplicemente sono stati sostituiti.
C’è il Sig.Moreno che sostituisce egregiamente Danilo, Mr Lombardi ha preso il posto di Mr Arcuri.
Ci stiamo appoggiando ad un altra struttura medica invece che a quella del Dott Pasteaur, mentre come si evince dall'organigramma ci sono persone che da sempre stanno portando avanti il marketing che al momento è in standby in attesa di avere finalmente le chiavi dello stadio e ci può stare che per una serie di componenti, il rapporto lavorativo con il Sig. Realini sia terminato.
Per quanto riguarda il sig. Blanditi non è mai andato via perchè non è mai stato parte della società ma bensì un consulente esterno che ha dedicato tante e molte energie al Treviso, proponendo tra l'altro una serie di giocatori alcuni dei quali sono stati tesserati ed altri no. Ma ribadisco, non ha mai fatto parte della società.

In quest'ultima fase di mercato, il Treviso, ha optato di operare tramite altri canali,altre collaborazioni, non credo sia uno scandalo o sia un frangente che desti preoccupazione, dato che è una piena facoltà della dirigenza seguire la direzione che ritiene più consona.

Sperando di aver fatto chiarezza e sedato ogni dubbio nei vostri pensieri biancocelesti, colgo l’occasione per augurare a tutti anche a nome della società i più sentiti auguri di buone feste.

Stene [SM=g2172018]
[Modificato da stene76 18/12/2017 14:33]

Stene
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.