Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
19/12/2017 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
paolo.forzatrevi, 12/19/2017 11:12 AM:

Per me ci sono evidenti problemi con l'allenatore che a mio avviso non ha il gruppo dalla sua parte.Lo spogliatoio è palesemente spaccato la squadra che non esulta dopo il gol assieme a lui che tra l'altro è immobile come una statua, Cesca che lo manda palesemente a quel paese.Non mi sono neanche piaciute le dichiarazioni rilasciate sul giornale.La società dimostrerebbe forza a cambiare un allenatore adesso perchè a mio avviso ci vuole una compattezza totale. Vi ricordate i mucchi selvaggi con Tentoni per esempio? Segnali abbastanza evidenti.



Piu' ci penso, e piu' mi convinco anch'io che questa sara' forse la mossa da intraprendere. E' un peccato, perche' Pala mi piace come tipo, la squadra le occasioni le crea, ma non e' solo questione di tattiche e moduli. Il 'man managemnet' e l'aspetto psicologico sono ugualmente importanti e pare proprio che da quel punto di vista l'allenatore abbia perso troppi giocatori del gruppo - e non da ieri. Il perche' non credo sia lecito saperlo, ma poco importa.

Fin qui la teoria. Poi in pratica sarebbe dura, come gia' accennai in passato, trovare il Mr che come il mago Merlino trasforma la squadra. Difficile, anche perche' se si invoca un allenatore di categoria e pure regionale, secondo me non e' garanzia di successo. Come esempio mi ricordo Susic, che diversi caldeggiavano come il Mr dal profilo ideale, ma che purtroppo non duro' molto.

Quindi, Visentin dovra' veramente fare moltissima attenzione a chi dovesse eventualmente scegliere x subentrare a Pala. Un compito gravoso, ingrato e ad alto rischio. Se decidesse in tal senso, spero si faccia consigliare dalle persone giuste. [SM=g2172092]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.