È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
17/06/2011 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=274879

ALTRE NOTIZIE

Versione inglese
Riforma dei campionati, Macalli lancia l'ultimatum alla FIGC


16.06.2011 20.19 di Andrea Losapio articolo letto 1175 volte

"Abbiamo un progetto per la riforma del calcio professionistico, ma dev'essere approvata entro il 30 giugno". Suonano quasi come un ultimatum le parole del presidente della Lega Pro Mario Macalli, ospite questa sera del programma televisivo Studio1 Stadio su Studio1 canale 80.
"L´obiettivo - ha detto Macalli - è quello di passare da 90 a 60 squadre entro tre anni. Spero che il Consiglio Federali decida di approvarlo prima della formazione dei nuovi calendari".
Intanto continua la battaglia legale tra la Lega Pro e i vertici del calcio sulla ripartizione dei ricavi da diritti tv: "Con la legge Meandri abbiamo perso 100 milioni di euro", attacca Macalli che continua a percorrere le vie legali: "Entro il 31 agosto si dovrebbe esprimere il
Tribunale sportivo del Coni" - spiega il presidente - che oltre alla denuncia al tribunale civile di Milano non esclude anche di ricorrere preso la Procura del capoluogo lombardo per "appropriazione indebita".
Nel suo intervento Macalli parla anche dello scandalo scommesse che ha avuto proprio nella Lega Pro il proprio centro: "Anch´io ho le mie sensazioni, ma sono opposte rispetto a quelle del gip di Cremona - commenta -. Mi sembra una cosa artigianale, fatta male e da poche persone. Che però fa molto male al calcio. La Lega Pro? Picchiare il più debole è sempre facile"


[SM=x397166]

Morale della favola: con ogni probabilità niente riforma, società ripescate in quantità industriali e magari doppi salti.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.