È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2011 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.calciopress.net/2011/07/05/salernitana-e-lucchese-tutto-in...

Salernitana e Lucchese, tutto in 24 ore

(Calciopress-Redazioneweb) Per Salernitana e Lucchese è il giorno più lungo. Due piazze storiche, tifoserie importanti e tantissimi anni di storia calcistica, restano col fiato sospeso per il proprio destino appeso ad un filo. Anzi, più che altro, legato a degli incontri che potrebbero essere risolutivi, oppure affossare definitivamente le ambizioni di entrambe le società. Dalla giornata odierna, si attendono molto le relative tifoserie che, in caso di fumata nera, vedrebbero i propri colori lasciare mestamente il calcio professionistico.
LOMBARDI – CESARANO: L’incontro c’è stato, ieri pomeriggio negli uffici di Cesarano, con le parti che hanno discusso a lungo sul possibile passaggio societario. La tanto attesa fumata bianca non ha preso corpo, sebbene si siano percepiti segni tendenzialmente positivi. C’è anche però chi vede nel rinvio di ventiquattro ore, alle possibili decisioni del nuovo acquirente, una sorta di indecisione fondamentale, verso un totale disimpegno. Fatto sta che la Salernitana è ad un bivio, e tutti sono aggrappati ai colloqui tra Lombardi e Cesarano, rigettando al mittente le dichiarazioni recenti del Sindaco De Luca, che avrebbe visto di buon occhio un fallimento, con ripartenza dalla Serie D con una proprietà priva di debiti. Non ci stanno i tifosi granata ad avvallare la tesi del primo cittadino. Tutti vogliono una Salernitana tra i professionisti. La palla quindi passa a Lombardi e Cesarano, con quest’ultimo che dovrebbe accaparrarsi il 70/80 per cento delle quote, con Lombardi che resterebbe all’interno del sodalizio con un 20 per cento di quote circa.
NICE E GIULIANI, TUTTI DAL SINDACO: Si vivrà oggi l’ultimo atto di una situazione a dir poco grottesca. A differenza della situazione presente a Salerno, la situazione debitoria del club rossonero appare assai più irrisoria, e per un certo senso è quasi incomprensibile come la “Pantera” non sia riuscita ad iscriversi in maniera totale al prossimo campionato di Prima Divisione. La situazione ingarbugliata, venutasi a creare, dopo il passaggio della maggioranza delle quote tra la Valore spa e la Nice srl, annessa ai tentativi andati a vuoto da parte di Giuliano Giuliani, ha portato la Lucchese ad un passo dal tornare, dopo soli tre anni dall’ultimo fallimento, fuori dal calcio che conta. Solo l’impegno e la passione di alcuni tifosi, spalleggiati da Gabriele Giuliani, ha fatto si che la società rossonera, possa, oggi, essere al tavolo delle trattative. A quanto è dato a sapere, la Nice srl dovrebbe lasciare sul tavolo le quote acquisite, mettendole a disposizione di Giuliani e del Sindaco. L’interesse di un imprenditore del nord, ad investire sul progetto rossonero, potrebbe fare il resto. Insomma, una giornata fondamentale, a cui tutti i tifosi della Pantera restano saldamente attaccati.
Redazioneweb – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.