È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
14/07/2011 02:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
MoniGo, 13/07/2011 21.43:

Enrico, se questi in C1 riescono a fare dieci milioni di debiti si meritano di fallire. Certamente il tifoso non ne ha colpe e se la piglia in culo due volte.

Ma scusa monigo, chi è che starebbe dicendo che NON dovevano fallire?
Dovevano fallire eccome; se hanno un buco anche di due milioni di euro e non riescono a coprirlo, è giusto che falliscano.
Punto.
Il mio discorso è un altro.

centro storico, 13/07/2011 22.56:

non dico sia il mio caso perchè fondamentalmente sono talmente tante le squadre che falliscono che ormai non ci faccio neanche caso (per esempio a me del fallimento della salernitana non frega proprio niente dal punto di vista emotivo)...ma provate anche a pensare che non necessariamente chi gode dei fallimenti altrui è contento del calcio moderno...voglio essere franco...se una squadra odiata fallisse (oltre a sminuire la cosa perchè tanto si sa che il fallimento non è una disgrazia ma è solo routine in questo calcio di merda) l'odio per i rivali sano e puro potrebbe avere la meglio sulla "ragione"...se io odio con tutto il cuore io posso anche riconoscere che la fine che hanno fatto è una fine viziata da un'epoca calcistica pessima...ma se il sentimento, puro, di goduria mi governa che si può fare...si badi bene...c'è un lato romantico anche in questo...l'odio senza confini...vediamoci una sfumatura, non vediamola o bianco o nero!
fermo restando che personalmente non sto godendo del fallimento di nessuno...ma non solo per un discorso di calcio moderno...bensì perchè sostanzialmente del fallimento della lucchese non me ne frega un cazzo...anzi mi ci faccio anche scappare un "solidarietà ai bastardi rossoneri"...doveroso



Non è che si è contenti del calcio moderno, probabilmente mi sono espresso male; ci si fa andar bene il calcio com'è ora, e cioè una cosa pessima.
Io, ripeto, non riesco a godere delle disgrazie economico/finanziarie altrui; sia che sia l'unione, sia che sia il siracusa; il motivo è semplicissimo: io vorrei che ci fosse un passo indietro, da parte di tutti, in primis calciatori e presidenti; ed è l'unica cosa da fare in questo momento, per ritornare ad avere un calcio più genuino e non giocato più coi tribunali fallimentari che sul campo.
Il Treviso il prossimo anno farà una squadra di giovani perchè questa è la linea scelta dalla società? Mi sta benissimo.
La salernitana ha fatto uno squadrone, non è riuscita ad andar su ed è fallita? Giustissimo per la dirigenza, ma per i tifosi, veramente, mi dispiace; se poi leggo di goduria generale per una squadra come la salernitana con la quale non abbiamo mai avuto niente a che fare allora dico, boh, o mi sono perso qualcosa oppure veramente, io vivo il calcio nella maniera diametralmente opposta alla vostra, o alla loro.
E non venirmi a parlare di romanticismo, per favore; oppure se vuoi farlo, fallo pure, però sappi che a me viene da sorridere perchè per me il romanticismo collegato all'odio è leggere rovigo-venezia 3-0, e pensare a loro che tornano a casa con le pive nel sacco e immaginare nelle loro teste il pensiero "ghesboccio, el Treviso sto ano a ne ga messa in cueo".


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.