È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
18/07/2011 01:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=31940

ALTRE NEWS

Domani il giorno del giudizio in Lega Pro


17.07.2011 23:30 di Nicolò Schira articolo letto 802 volte


Poche ore e poi finalmente scopriremo quali squadre saranno ammesse alla Lega Pro 2011/12; infatti nella giornata di domani si riunirà il Consiglio Federale della FIGC per deliberare le iscrizioni, comunicando al contempo il nome delle società escluse dai campionati professionistici. Hanno già alzato bandiera bianca numerose compagini quali Salernitana, Lucchese, Gela, Cosenza, Brindisi, Matera, Cavese, Cosenza, Sanremese, Sangiovannese, Crociati Noceto e Rodengo Saiano. Tutti questi club hanno dovuto confrontarsi con indebitamenti impossibili da ripianere e dunque sono stati costretti a non iscriversi: l'unica eccezione è rappresentata dal Matera dove non c'era un euro di debiti, tuttavia la proprietà come accadde due stagioni fa all'Ivrea non se l'è sentita di continuare ad investire per mantere la squadra nel calcio professionistico. Dei club attualmente in bilico filitrano sensazioni positive dai clan di Como, Fano, Sorrento, Foligno e Pro Patria, mentre è ancora incerta la situazione di Montichiari, Ravenna e Atletico Roma anche se i capitolini proprio nelle ultime ore dovrebbero aver risolto favorevolmente la propria posizione. Per tutte queste tifoserie che vivranno in trepidante attesa le prossime ventiquattro ore, ce ne sono altrettante con il fiato sospeso che in caso di fallmento di una di queste squadre avrebbero via libera per i ripescaggi. In pole per tornare a tavolino in Prima Divisione ci sono Monza, Avellino, Sud Tirol e Pro Vercelli, invece sperano di fare il salto di categoria nei professionisti Turris, Colognese, Venezia e Voghera. Non abbiamo nominato il Rimini perchè i romagnoli rappresentano un caso limite; infatti per la Serie D sarebbero già di diritto ammessi alla Seconda Divisione in quanto vincitori dei Playoff, tuttavia per la Federazione non sussiste questa regola e dunque la posizione dei biancorossi è al vaglio anch'essa del Consiglio Federale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.