Il teatro della vergogna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10], 11
magnani75
00venerdì 9 dicembre 2016 09:08

Mi viene da vomitare e sto evitando di leggere le dichiarazioni di questi giorni di questo personaggio.
Ricordiamoci sempre che Nardin gestisce un azienda da anni, non poteva non sapere: rischi, spese, e costi di gestione, soprattutto se si considerano le scelte da "pazzo" fatte. Non penso sia "mona" da fare una valanga di debiti e far fallire la sua azienda Sun Trades o far andare all'asta casa sua per un consiglio sbagliato. Come non è "mona" quando dichiara che venderà il Treviso a chi pagherà i debiti. Ma chi è il pazzo??

Che non mi venga a dire che è stato consigliato male o abbandonato: sono falsità.

Probabilmente sotto ce' qualcosa che noi non sappiamo dal punto di vista finanziario, e che probabilmente è lo stesso motivo che muove anche Corvezzo & C., da anni interessati a squadre fallite e con gestioni poco chiare. E probabilmente non vedremo mai un'intervista di 20 minuti dove ci verrà raccontata la verità. Il mio augurio è che questa verità venga a galla in altri modi, che qualcuno indaghi su queste situazioni finanziarie poco chiare. Gente che fà 200 mila euro di debiti in pochi mesi senza pagare i fornitori merita l'interdizione dal mondo economico, o sono incapaci o sono furbi, di sicuro non consigliati male.

La violenza va' sempre condannata e mai giustificata, ma ricordiamoci che dove ce' ingiustizia e poca chiarezza cè sempre malumore, è sempre stato cosi. Mi auguro quindi che chi di dovere, indaghi anche su queste situazioni che da anni esasperano i tifosi del Treviso calcio, in modo da allontanare personaggi mitomani, gente che racconta fiabe, gente che fa' buchi di 200 mila euro in due mesi per un consiglio sbagliato, gente che gioca sulle famiglie dei lavoratori. Quando uno pagherà "legalmente" per queste cose allora forse i vari nomi che girano da anni come avvoltoi attorno al Treviso calcio spariranno, e si potrà iniziare seriamente.
www.forzatreviso.it
00sabato 10 dicembre 2016 12:16
m.ilgazzettino.it/nordest/treviso/tiziano_nardin_lascia_treviso_calcio_cessione_colpa_comune_pestaggio_silea-2128...

Il pestaggio di Nardin: «Lascio il Treviso Calcio per colpa del Comune»

1 Giovedì 8 Dicembre 2016 13:14
SILEA - «Sono pronto a cedere la società a chi si fa avanti. Non è stata colpa mia: sono stato ostacolato». Un uomo solo al comando, forse ancora per poco. Solo contro tutto e tutti. Tiziano Nardin, reduce dall'aggressione subita domenica sera a pochi passi dalla sua azienda, al SunTrades,, ieri mattina, nella penombra del salotto di casa, ha parlato di fronte a taccuini e telecamere per raccontare la sua verità. Il capo chino, la voce dimessa, l'occhio sinistro semichiuso. Vicino Luigi Fadalti, il suo avvocato. «Fin dall'inizio la società è stata boicottata dall'amministrazione comunale: ci hanno tolto prima il settore giovanile, poi bloccato lo stadio e fatto firmare con il fantomatico Vissoli. Abbiamo iniziato gli incontri con lui il 13 settembre. Dicono che non consegniamo carte: non è vero. Abbiamo firme e strafirme. Loro non si sono mai fatti avanti fino al 20 ottobre proclamandosi da soli il presidente. Secondo loro ce ne sono due. Invece sono solo io. Ci hanno detto che avrebbero pagato quanto promesso ma poi non è più successo nulla»...
Javara
00sabato 10 dicembre 2016 12:57
Sulla Tribuna parlano di imprenditori trevigiani e anche qualcuno da Roma. Boh..
FrankUK
00sabato 10 dicembre 2016 13:13
Re:
Javara, 12/10/2016 12:57 PM:

Sulla Tribuna parlano di imprenditori trevigiani e anche qualcuno da Roma. Boh..



'Boh', indeed, Javara. Concordi che 'sti connubi dell'ultimo minuto, soprattutto a campionato compromesso, fanno solo danni?

Io non ne voglio + sapere per quest'anno! Che quell'impiastro di Michielan si dia da fare veramente invece di rimpallarsi le responsabilita' col Magnifico sul 'vedremo se sono seri'....
E' inutile che continui a fare il 'bizata' ed e' ora che invece sia lui a essere + propositivo invece di muoversi con la velocita' di una testuggine di terra.

Secondo me, che non caghi + Nardin, lo lasci ad affondare nelle sue sabbie mobili e se puo', si giochi la carta 'Corvezzo': quest'ultimo dice che vuol regalare il titolo sportivo a Vissoli? Balle. Michielan lavori per far si' che Corvezzo lo venda ad un equo prezzo a nuovi attori, senza clausole capestro (= Corvezzo coinvolto nella societa'). Al massimo a Corvezzo gli si potra' concedere uno spazio sponsor o come fornitore di vino ai rinfreschi...non certo sulle maglie!

Staremo a vedere, comunque a Nervesa io non voglio vedere nessuno in campo. Punto. [SM=g2172121]


Javara
00sabato 10 dicembre 2016 13:34
Re: Re:
FrankUK, 10/12/2016 13.13:



'Boh', indeed, Javara. Concordi che 'sti connubi dell'ultimo minuto, soprattutto a campionato compromesso, fanno solo danni?




Più che danni, ormai sono prese per il culo continue. Tanto, finchè mr. Sun continuerà così..


ZakkTV
00sabato 10 dicembre 2016 13:40
Uno con buone intenzioni non subentra adesso, con una squadra compromessa, senza un settore giovanile, una piazza in rivolta e disillusa e un avventuriere pasticcione che pretende di cedere solo a chi si accolla i suoi debiti. Il tutto condito da una amministrazione comunale di "dubbia" affidabilità. Molti si sono fatti abbindolare dalla cordata ferrarese perché aveva l'avallo dell'ammninistrazione, ma come ho sempre sostenuto di questa cordata non ci si poteva fidare, a partire dall'ambigua intermediazione del corvo, che matricola e soprattutto marchio storico li dovrebbe regalare a noi tifosi dopo quello che ha combinato. E con questo non sto certo rivalutando l'attuale patron...

Per cui continuo a sostenere l'ipotesi "chiduiamo tutto", anche se in ritardo rispetto all'anno sabbatico che pretendevo in estate. L'avevo detto in estate che non si andava da nessuna parte, e un anno sabbatico, pur non dandoti garanzie, sarebbe stato meglio di questo scempio mediatico. Se non altro ci si poteva giocare il jolly l'estate successiva, e nel frattempo l'assenza totale di un Treviso poteva portare a una reale svolta (ma a Treviso abbiamo imparato che nulla è scontato...). Alle cordate last minute,a nche se locali, ormai non crede nessuno. Penso e spero che i giocatori rimasti siano solo legati dal problema dello svincolo, perché io non avrei nessuna speranza per il futuro prossimo.
FrankUK
00domenica 11 dicembre 2016 22:01
Appoggio pienamente lo Zakk-pensiero, ma pare che Nardin non demorda (vedi altro thread Calciomercato invernale). Se la notizia fosse confermata - nuovi arrivi in massa e proseguimento del campionato - allora il pallino passa volente o nolente nelle mani di Michielan, il quale per ben due volte in passato + o - recente ha minacciato di interdire l'accesso allo stadio all'Acd Treviso, senza poi farlo.

Bene, vediamo ora da che parte sta il ns. esimio assessore, se da quella dei tifosi che amano veramente la squadra, oppure dalla parte di interessi oscuri e poco edificanti. [SM=g4174375] Lo aspetto al varco, domenica prossima.... [SM=g2172092] [SM=g4174359]
FrankUK
00lunedì 12 dicembre 2016 11:53
Se il 'vicepresidente' dell'Acd ancora ci legge su questo forum, ecco un utile riferimento su come ci si relaziona con il pubblico, tifosi in primis:

www.trivenetogoal.it/2016/12/12/vicenza-verona-pastorello-grazie-a-ogni-singolo-tifoso-mi-avete-fatto-piangere-ed-emozionar...

Pastorello non e' un santo, ma neanche un pallone gonfiato incompetente... [SM=g4174374]
LaMiaCittà
00lunedì 12 dicembre 2016 13:41
Io spero che qualcuno impedisca a nardin di continuare. Se dipendesse solo da lui sarebbe capace di mandare avanti la baracca fino a fine campionato perdendole tutte e tra una partita e l'altra dire: "tranquilli prossima settimana arriveranno grandi novità".
FrankUK
00lunedì 12 dicembre 2016 15:36
Re:
LaMiaCittà, 12/12/2016 1:41 PM:

Io spero che qualcuno impedisca a nardin di continuare. Se dipendesse solo da lui sarebbe capace di mandare avanti la baracca fino a fine campionato perdendole tutte e tra una partita e l'altra dire: "tranquilli prossima settimana arriveranno grandi novità".



Ecco, appunto. Cominciamo da Michielan...poi chiuso il Tenni, voglio vedere chi si fida a concedere un campo in affitto a Nardin qui in provincia... (ma il Magnifico sarebbe capacissimo di pescare anche a 80 km di distanza, pur di continuare a torturare il popolo biancoceleste).


dart1972
00mercoledì 14 dicembre 2016 10:37
Attenzione!!!!!!
Ennesima potentissima, ricchissima cordata in arrivo...... nomi altisonanti su cui vige il massimo riserbo. [SM=g4174348]
Ma andate a ........
FrankUK
00mercoledì 14 dicembre 2016 12:36
....qualcuno prenda una corda(ta) e regali un cappio Natalizio a Nardin... Quando Giovannini si domandava se 'sto ceffo non avesse un briciolo di cuore, ancora forse non avevamo visto fino a che punto e' disposto a spingersi.

Poi ha pure pensato di inscenare una mezza commedia con l'intervista a casa sua, per trasformare tre cazzotti in un martirio condito dalle solite balle.

In questo momento, sono i giocatori rimasti ed il Comune che possono cercare di affossarlo: non presentatevi in campo e cancelli chiusi. [SM=g4174354]
bj72
00mercoledì 14 dicembre 2016 12:45
la prossima settimana sapremo di chi so tratta... [SM=g2172119] [SM=g2172119]
bj72
00mercoledì 14 dicembre 2016 12:50
www.forzatreviso.it
00mercoledì 14 dicembre 2016 17:05
www.trivenetogoal.it/2016/12/14/caos-treviso-nuovo-colpo-di-scena-nardin-vende-ad-una-cordata-della-marc...

Treviso
Caos Treviso, nuovo colpo di scena: Nardin vende ad una cordata della Marca?
mercoledì 14 dicembre 2016 - Ore 10:00


Ieri è arrivata la notizia che tifosi, amministrazione comunale e giocatori attendevano da tempo: Tiziano Nardin avrebbe finalmente deciso di cedere il calcio Treviso. E lo farebbe accollandosi i debiti finora accumulati, ricevendo una buona uscita che stornerà immediatamente per girarla ai giocatori che avanzano i rimborsi spese. Nardin cederebbe la mano a una cordata di imprenditori i cui nomi però sono ancora coperti dalla massima riservatezza ma sembra che siano della Marca e, soprattutto, persone decise. Scartate infatti le vari cordate triestine, romane e umbre per mancanza di requisiti, questa che sembra avere in mano la maniglia della porta di via Foscolo, offre garanzie economiche, progetti, programmi e logicamente ambizioni. Pare che anche il comune di Treviso, in particolare l’assessore allo sport Ofelio Michielan, li abbia incontrati ed espresso parere favorevole. Oggi, o al massimo domani mattina l’operazione dovrebbe andare in porto e poi ci sarà la corsa contro il tempo per potenziare una rosa che in questo momento sembra avere poca sostanza sotto il profilo della qualità e dell’esperienza. Venerdì alle 19 infatti si conclude il mercato invernale e dal giorno successivo ci sarà solo spazio per gli svincolati con i rischi che ne comportano.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
giotv
00mercoledì 14 dicembre 2016 17:55
Nardin che storna la buonuscita per i rimborsi spese.. ahahah
FrankUK
00mercoledì 14 dicembre 2016 18:12
Re:
www.forzatreviso.it, 12/14/2016 5:05 PM:

http://www.trivenetogoal.it/2016/12/14/caos-treviso-nuovo-colpo-di-scena-nardin-vende-ad-una-cordata-della-marca/11755/

Treviso
Caos Treviso, nuovo colpo di scena: Nardin vende ad una cordata della Marca?
mercoledì 14 dicembre 2016 - Ore 10:00

.....ma sembra che siano della Marca e, soprattutto, persone decise........e logicamente ambizioni. Pare che anche il comune di Treviso, in particolare l’assessore allo sport Ofelio Michielan, li abbia incontrati ed espresso parere favorevole....e poi ci sarà la corsa contro il tempo.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)



La corsa mi sa che la dovra'fare Nardin per evitarsi un altro cazzotto vagante se queste son tutte balle... Come fanno poi i giornalisti a sapere delle future operazioni contabili di Nardin, proprio non lo capisco...

Se poi c'e' il sigillo di Michielan, ah beh, una garanzia! Sappiamo bene come controlla accuratamente i potenziali acquirenti: 'mi sembrano persone serie', un vero quality audit!

Pajassi, dal primo all'ultimo....e purtroppo mi sa che giocheranno anche domenica, con la benedizione dell'assessore...


magnani75
00mercoledì 14 dicembre 2016 18:33
Non ho avuto modo di leggere l'articolo direttamente dalla fonte. Chi è il giornalista???
ZakkTV
00mercoledì 14 dicembre 2016 19:23
Ma dai, non c'è neanche da chiedere chi possa essere la firma. Stornare una buonauscita (e già questo fa ridere) per darla a giocatori che ormai hanno preso altre strade... ci credo che il magnifico ceda così, senza provare a guadagnarci nulla, con tutti i debiti da pagare ai fornitori [SM=g9310]
magnani75
00mercoledì 14 dicembre 2016 19:35
....ok Zakk!!! capito tutto!!! Certo che anche a stampa siamo messi bene....
bj72
00mercoledì 14 dicembre 2016 20:29
anche su antenna 3 han fatto il pezzo sull ipotetica cessione ad una cordata trevigiana.
il titolo parlava di cessione entro 48'ore.
peccato che poi nel servizio si parlava sempre al condizionale e Michielan ha detto..nella cordata ci sarebbero ANCHE dei trevigiani....

fate voi
FrankUK
00giovedì 15 dicembre 2016 01:20
Che poi, dico, ha nascosto i debiti ai fornitori con quelli della sua azienda per mesi ai Ferraresi facendo il gioco dei bussolotti, e adesso in 2-3 giorni avrebbe messo tutto in chiaro agli ultimi arrivati? Oppure sta facendo un altro Ferraresi-bis, della serie prima promette, fa un preliminare, a debiti ancora da verificare, e quello per Nardin vuol dire 'e' fatta', da dare in pasto alla stampa. Poi, solita mossa, tergiversa per vedere se i fessi abboccano, casca il palco e naturalmente finisce per accusare gli altri.
dart1972
00giovedì 15 dicembre 2016 10:15
Chi può vada a leggersi l'articolo sul Gazzettino di oggi e si faccia due sane risate.
Non posso postare la foto per ovvi motivi di copyright fino a stasera , però fondamentalmente si parla ancora della mega cordata ipercazzutissima e ricchissima che si appresta a risolvere la situazione del nostro povero Treviso e degli acquisti fra serie D e Lega pro che verranno ultimati entro domani per garantirci almeno i play off. Leggete leggete e ridete anche voi, per non piangere chiaramente.
FrankUK
00giovedì 15 dicembre 2016 11:16
Grazie x la dritta, dart. Intanto qui sotto l'antipasto di Triveneto Goal. La cosa che mi fa + ridere e' che si riempion la bocca di 'consulenti': oltre a quello finanziario, anche quello di 'mercato'! Quale mercato, del pollame?

E poi, 6 reduci che sarebbero interessati a restare? Troppi, c'e' rischio che riesca ad arraffare quattro ciofeche da mezza Italia per imbastire un'armata Brancaleone e continuare fino a fine anno. E quella 'personcina x bene' di Michielan che ancora gli da' corda...annuncia il bando, continua a parlare di coinvolgere le societa' giovanili locali e poi ' 'sta alla finestra' - anvedi come controlla er business... - sperando nella cordata (e meno male che Nardin diceva che lui lasciava il compito di valutare la serieta' della cordata a Michielan...)

Spero vivamente che vada tutto a puttane. [SM=g2172020]

Caos Treviso, è il giorno decisivo: o Nardin vende, o tutto potrebbe fermarsi…

Il conto alla rovescia è iniziato. La trattativa per la cessione delle quote dell’ACD Treviso da Tiziano Nardin ad una cordata di imprenditori veneti e qualcuno anche locale, procede a ritmo serrato. Il comune di Treviso, tramite l’assessore allo sport Ofelio Michielan, è alla finestra e per dare il proprio avallo all’operazione e quindi la possibilità di usufruire del Tenni con maggiore frequenza e disponibilità attende alcune operazione che l’imprenditore di Silea, tramite il proprio consulente finanziario e il consulente di mercato di fiducia gli stanno predisponendo.
[…]

Il consulente di mercato, per non farsi trovare impreparato visto che manca un solo giorno alla chiusura dell’appendice di riparazione sta cercando di trattenere i giocatori che non si sono ancora accasati (Granati, Dalla Riva, Livotto, Ciccone, Spadari e capitano Giovannini) che appena hanno avuto la certezza che Nardin intende passare la mano, non hanno nascosto un certo interesse a rimanere ma non prima di conoscere la nuova nomenclatura societaria. Ma questi sei giocatori, più qualche giovane della Juniores, non sono certo sufficienti ad arrivare fino a maggio: ecco allora che sono stati contattati alcuni atleti dalla serie D che non trovano spazio nelle rispettive squadre e qualche svincolato che potrebbe arrivare dalla Lega Pro se ci saranno progetti e programmi.

Oggi, quindi, ci dovrebbe essere l’annuncio del tanto atteso cambio di gestione mentre se non si riuscisse a trovare il bandolo di questa imbrigliata matassa il calcio potrebbe fermarsi e riprendere l’attività dalla prossima stagione perdendo però un anno e una categoria. La palla ora passa per l’ennesima volta a Nardin.
ZakkTV
00giovedì 15 dicembre 2016 12:50
Ne parla solo Il Gazzettino, tra l'altro. Tribuna/corriere?
Javara
00giovedì 15 dicembre 2016 13:51
Tribuna niente di niente. Strano, mi ricorda la notizia della vendita a Vissoli prima di Cornuda data solo da trivenetogol
enricotv
00giovedì 15 dicembre 2016 13:53
Re:
FrankUK, 15/12/2016 11.16:

Caos Treviso, è il giorno decisivo



Campa cavallo........
dart1972
00giovedì 15 dicembre 2016 13:58
Re: Re:
enricoutv83, 15/12/2016 13.53:



Campa cavallo........




....... che l'erba del Tenni muore
steno76@
00giovedì 15 dicembre 2016 14:15
ma si, compriamo anche svincolati dalla serie A e B, tanto la supercordata ha disponibilità economiche che nemmeno immaginiamo...
FrankUK
00giovedì 15 dicembre 2016 18:12
Quanto mi piacerebbe che gli ultras facessero un picchetto davanti ai cancelli del Tenni per non far entrare la squadra domenica...voglio vedere poi Michielan che fa arrestare tutta la curva. [SM=g4174368]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com