È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2010 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Il Chioggia si è iscritto, ma come immaginavo dovrà ridimensionare le sue ambizioni...

da www.ilgazzettino.it


Il Chioggia si è iscritto
ma resta a caccia di fondi

Lunedì 5 Luglio 2010,

Il presidente Gino Levantaci, prima di partire per un breve periodo di vacanza, ha provveduto ad iscrivere la squadra al campionato di Serie D. E così per il ChioggiaSottomarina è stata assicurata almeno la partecipazione al prossimo campionato ma non certamente un sereno futuro. «Purtroppo finora non ho ricevuto sufficienti garanzie finanziarie da parte degli sponsor, nonostante l'interessamento del sindaco e dell'assessore allo Sport, mentre il tempo stringe e quindi mi sono impegnato personalmente per l'iscrizione alla serie D, altrimenti sarebbe stata la fine», ha detto il presidente lagunare. È sfumata così, almeno per il momento, la possibilità di presentare la domanda di ripescaggio in Lega Pro Seconda Divisione, anche se il termine ultimo è il 19 luglio.
Nel frattempo il presidente spera che l'Amministrazione comunale (che purtroppo in questi giorni ha altri più importanti problemi da risolvere e sta affrontando una seria crisi di Giunta) riesca a convincere alcuni sponsor ad assicurare le dovute garanzie economiche sia per la partecipazione alla Serie D ma anche per predisporre la domanda di ripescaggio. «Una occasione unica e da non perdere viste le tante squadre che hanno rinunciato alla Seconda Divisione - dice il direttore sportivo Patrizio Salviato - Se presentassimo la domanda di ripescaggio avremmo grandi possibilità di successo».
Nel frattempo Salviato sta lavorando per allestire la squadra per il prossimo campionato. Ma viste le limitate possibilità economiche c'è da supporre che quest'anno vedremo al "Ballarin" una squadra molto giovane, di buon livello per una salvezza tranquilla in attesa di tempi migliori. I giocatori finora hanno atteso gli sviluppi societari in attesa di conoscere il loro futuro ma la maggior parte di essi sembra aver giurato fedeltà ai colori granata. Finora hanno lasciato la squadra solo l'attaccante Gaetano Gambino che si è accasato allo SandonàJesolo ed il centrocampista Daniele Vianello che si è svincolato. «L'ossatura della squadra dovrebbe essere quella dello scorso anno - spera Salviato - Ho parlato con molti giocatori e quasi tutti si sono dichiarati disposti a giocare con noi anche il prossimo campionato. Spero di sentire al più presto anche Borriero (nella foto a sinistra) e Stocco. Sono in contatto con alcune società professionistiche che mi hanno assicurato la disponibilità di alcuni ottimi giovani, classi 91' e 92', di sicuro valore anche in prospettiva futura».
Capitolo allenatore. «Abbiamo contattato alcuni tecnici di sicuro affidamento e che sarebbero ben disposti a lavorare con una squadra giovane - dice il ds lagunare - Aspetto il ritorno del presidente dalle vacanze per la scelta del prossimo allenatore».
Il ds non fa nomi ma in città circolano insistentemente quelli di Franco Cerilli e Marco Scarpa.


[SM=x397163]

Sono in tanti a sentire Stocco in questo periodo... [SM=x397166]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.