È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
30/04/2011 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 502
Registrato il: 20/06/2004
Età: 45
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Zakk sono perfettamente d'accordo con te! [SM=x397209]

ZakkTV, 30/04/2011 14.07:

da www.ilgazzettino.it

CALCIO Mentre cresce l’attesa per il match promozione di domani al Tenni contro il Chioggia

Ora Treviso sogna il doppio salto


La crisi di molte società della Lega Pro potrebbe spalancare le porte a un’unica grande serie C

Giampaolo Zorzo
Sabato 30 Aprile 2011,
Il conto alla rovescia è iniziato e, salvo clamorosi intoppi, domani pomeriggio il Treviso potrà festeggiare il ritorno tra i professionisti dopo due anni di purgatorio. A separare i biancocelesti dalla Seconda divisione c'è però il Chioggia, formazione di centro classifica che però, stando alle dichiarazioni del suo allenatori Rossi, cercherà un risultato a effetto.
PUBBLICO - La prevendita dei biglietti per la curva Di Maio sta procedendo a gonfie vele e a disposizione sono rimasti soltanto un centinaio di tagliandi. Molte richieste sono pervenute anche per gli altri settori. Si prevede dunque che domenica al Tenni ci sia il record di presenze, senz’altro più delle 2.050 registrate per il derby contro il Quinto.
SPERANZE DI C - Ieri intanto il consiglio federale si è riunito per parlare della grave crisi economica che sta attanagliando il mondo del calcio e in particolare la Prima e Seconda divisione. Il summit ha affrontato in particolare le norme che riguardano le fidejussioni: 900mila per la serie B, 600 per la Prima divisone e 300 per la Seconda. Si è parlato di stabilire anche un numero minimo di squadre di Lega Pro ma i criteri dei ripescaggi hanno fatto arenare la discussione. Macalli vorrebbe che fosse data precedenza alle retrocesse e a quelle di Seconda divisione prima di accogliere quelle della serie D. Tavecchio invece vorrebbe che i primi classificati dei vari gironi di serie D di una certa importanza (Mantova e Treviso, tanto per fare un paio di esempi) avessero un canale privilegiato. I dirigenti delle società di A, B, Prima e Seconda divisione e le vincenti della serie D saranno invitate il 2 maggio e in quell'occasione dovrebbe emergere qualcosa di più preciso. Alla luce di quanto è emerso, tre gironi di una serie C unificata non sono più un sogno ma potrebbero diventare realtà. Per tagliare definitivamente i rami secchi, Lega e Federazione potrebbero creare una C unica dividendola in gironi sulla base di criteri geografici da definire.
SUPERCOPPA DI D - Le vincenti dei nove gironi si affronteranno in tre triangolari e alla fine accede alla finalissima la prima di ogni raggruppamento. Il Treviso si misurerà con Cuneo e Mantova il 22 e il 28 maggio.



[SM=g2172025]

E' il giorno prima della partita più importante dell'anno e parliamo di fantacalcio per l'anno prossimo. Ma qualche news su squadra, infortunati, etc., che sono le cose che dovrebbero interessare veramente, vogliamo darla?





MAI DOMI
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.