È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Situazioni fallimentari, campionati riformati e ripescaggi

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2014 00:03
Autore
Stampa | Notifica email    
20/05/2011 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
enricoutv83, 20/05/2011 21.52:

magnani75, 20/05/2011 21.42:




e aggiungerei anche sei sicuro che i russi non abbiano finito il loro scopo in Italia tra un pò di anni??? Zakk....sono cambiati i tempi, nemmeno più la juve spende, se parliamo di province che erano grandi una volta e fallite ci andrei calmo calmo....senza considerare il solito discorso che sono campionati un pò strani.....spendere tanto non significa vincere...Cremonese docet!!!

...e aggiungiamoci anche il verona.



Cremonese e Verona i soldi li hanno spesi, specialmenti quelli con quell'orribile maglia grigiorossa. Solo che li hanno spesi male, venendo costantemente umiliate da squadrette come il Portogruaro e il Gubbio quest'anno.

Per quanto riguarda il Mantova e il Perugia, mi baso su quanto leggo in giro. Poi chiaro che non sempre tutto si realizza, e non sempre, come dicevo sopra, spendere tanto porta i risultati. Gli ultimi campionati mostrano le big in difficoltà non tanto per una mancanza di investimenti. Credete che Verona e Cremonese in questi anni abbiano speso meno di Cestaro nel lungo decennio alla ricerca della Serie C? Non credo proprio, però il Padova insegna di come costruire una squadra di figurine non basti. Restando nell'ambito Treviso, il mantenimentio dell'ossatura (il Treviso negli ultimi sedici anni ha ottenuto qualcosa solo quanto ha mantenuto lo stesso organico, mentre, storicamente, ha fatto flop quando ha cambiato troppo) sarebbe positivo. E dunque, positivo è il mancato doppio salto, perchè in quel caso sarebbero stati costretti e intervenire pesantemente sul mercato.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.